Dr.Damiano Soma – Chirurgia Maxillo Facciale e Medicina Estetica
Il dott. Damiano Soma, Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 con 110/110 e lode con tesi sull’osteonecrosi farmaco-mediata dei mascellari. Si è successivamente specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso la prestigiosa Università degli Studi di Napoli Federico II con una tesi sperimentale sullo Studio Multicentrico Internazionale GenVABO, di cui fanno parte le più prestigiose Università del Mondo, guidato dallo University College di Londra.
Durante la sua formazione specialistica ha approfondito tutte le branche della Chirurgia Maxillo Facciale con particolare interesse per l’osteonecrosi dei mascellari, avendo anche partecipato alla stesura del protocollo di gestione di questi pazienti per l’AOU di Sassari.
Dopo la specializzazione ha potuto imparare alcune tra le migliori tecniche della Medicina e della Chirurgia Estetica presso un importante Centro di Chirurgia e Medicina Estetica di Milano. È stato consulente di Chirurgia Maxillo Facciale per una nota struttura clinica strategica del Sud Sardegna. Attualmente è Dirigente Medico presso l’UOC di Chirurgia Maxillo Facciale di Sassari, e si occupa di traumatologia dello scheletro facciale, di oncologia testa/collo, di chirurgia ortognatica, di disfunzioni dell’articolazione tempero-mandibolare, di dermatochirurgia, di chirurgia e di medicina estetica del viso.
- Consulenza di chirurgia estetica
- Blefaroplastica
- Otoplastica
- Dermatochirurgia (asportazione di nevi del volto, carcinomi cutanei)
- Rinoplastica non chirurgica
- Lifting non chirurgico
- Liquid lifting
- Trattamenti estetici di viso e collo